Reclamo N° 72485

Alessandro
20 Novembre 2017
Buongiorno, il mio problema riguarda un mio errore nel pagamento di una bolletta dell' energia elettrica ENEL. ho effettuato il pagamento via App Banco Posta e per errore ho digitato 1115 invece di 115 euro. Ho subito inviato fax come indicato da operatore per avere il rimborso dei 1000 euro, indicando anche il mio codice iban. ho chiamato 2 gg per aver conferma che il fax fosse arrivato e sembrava tutto ok. Richiamo dopo 7 gg perché non vedo rimborso e mi comunicano che i soldi saranno accreditati sulle successive bollette. Ribadisco di rivolere i miei 1000 euro e allora l'operatore inoltra domanda all' ufficio crediti. Oggi richiamo e nulla si é sbloccato... devo pensare che non riavro' indietro quella cifra? è passato un mese... dicono che ora mi richiameranno ma dubito si risolverà a breve... Come fare per riavere i miei 1000 euro? è fattibile? che altro si.puo' Fare? fosse stata una cifra minore non avrei fatto tutto questo ma sono 1000 euro... Grazie, Alessandro.
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