Reclamo N° 145407

Fabio
27 Marzo 2019
Buongiorno Il mio problema risale a due anni fa nel 2016 quando oltravo ad Enel la richiesta di chiarimenti in merito a delle bollette che erano anomale,aumentavano il prezzo di consumo che passava da 30 euro contrattuali a 90 euro mensili. Da parte di Enel non ho mai avuto riscontro è io come conseguenza non pago la bolletta di marzo 2016. Enel dal canto suo mi manda una fuggita di sospensione a maggio, ma invece di sospendere la luce come da diffida Enel non mi applica la sanzione. Passano due mesi e ad agosto senza preavviso vengono e sospendono. Inoltro mail a ignorano competente e dopo essere rimasto 40 giorni senza luce,con mia mamma malata e col caldo di piena estate Enel sempre senza preavviso a fine settembre,e senza che io paghi nulla riattiva il servizio. Ho sempre chiesto ad Enel i danni causati dalla sospensione energetica che ammontano a 1600 euro, chiedendo anche i danni morali causati per avere un malato a casa ma non hanno mandato seguito alle richieste e io per due anni non ho pagato le bollette che ritenevo e ritengo inappropriate. Ho chiesto di cambiare e adeguare il piano di consumo con le mie esigenze ma non ho avuto riscontro. Adesso dopo due anni domani 28 marzo mi sospendono ancora il servizio per morosità ma non voglio e non hanno mai risolto il problema posto nel 2016.
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