Reclamo N° 118681

Valentina
12 Settembre 2018
Buongiorno, in data 08/08/2018 tramite punto Enel di via dei Carroz a Cagliari ho chiesto l'attivazione con subentro del servizio, e ad oggi non ho la luce. Ho inizialmente sollecitato tramite punto enel che in data 29/08/2018 ha inviato una mail con la documentazione già inviata l'8 agosto, nella quale si specificava che il servizio non era ancora stato attivato. Ho chiamato il servizio clienti sollecitando in data 10/09/2018, l'operatore mi ha detto di avere inviato il sollecito n. 158164337 e mi ha confermato che avevo diritto ad un rimborso per ritardo attivazione. Ha inoltre provveduto a inviarmi un sms per essere richiamata da un operatore in caso di mancata attivazione nell'arco di 24 ore. In data 11/09/2018, non essendo ancora attiva la luce, ho risposto all'sms e sono stata richiamata da un'operatrice la quale mi ha indicato che nel contratto è stato flaggato il tempo di ripensamento di 14 giorni (non ero a conoscenza di ciò e non l'ho richiesto) ma considerando che i tempi di attivazione sono di 5 giorni e aggiungendo i 14 giorni, entro il 28/08 avrebbero dovuto attivare la luce. Oggi 12/09/2018 è stato inoltrato un sollecito dall'operatrice del numero verde con cui ho parlato (con numero richiesta 158585288) la quale mi comunica che prima di 4 giorni lavorativi non potrà essere lavorato. Ho necessità della luce e mi sembra di avere avuto anche troppa pazienza. Vi chiedo come devo comportarmi e se ho diritto ad un rimborso per ritardo attivazione. Grazie Valentina Mengoli
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