Reclamo N° 143153

Sabrina
08 Marzo 2019
Buongiorno In data 1-3 provvedo a chiedere voltura utenza luce in quanto al momento arriva e funzionante di un immobile preso in affitto. In data 8-3 scopro che la luce è staccata e il contatore i dica la cessazione. Solo dopo aver parlato con 3 operatori scopro che il precedente intestatario dell utenza aveva richiesto cessazione utenza in data 18-12-18 ben prima della mia richiesta. Ora non solo mi hanno creato un danno per un loro errore ma per la pratica di subentro è riattivazione vogliono farmi aspettare almeno altri 5 gg lavorativi. Mandato reclamo via fax e ancora attendo il nuovo contratto di subentro da firmare. Grazie per l attenzione
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239