Reclamo N° 135778

Andrea igor
13 Gennaio 2019
Buongiorno, In data 10 gennaio ho subito il distacco della corrente per una bolletta non pagata scaduta a settembre. Mi sono recato immediatamente a pagarla presso un punto lottomatica. Ho chiamato l'enel che mi ha confermato di aver ricevuto il pagamrnto e che avrebbe subito fatto richiesta di riallaccio. Dopo 24 ora ancora non avevo corrente. Ho richiamato e aperto un reclamo, mi hanno assicurato che massimo alla mezzanotte avrei avuto corrente ma così non è stato. Dopo altre telefonate (con attese infinite) vengo a scoprire che avrò di nuovo la corrente il 14 gennaio, quindi dopo oltre 4 giorni dal pagamento. Ad oggi sono senza luce e ovviamente senza riscaldamento e acqua calda, con una figlia minore. È legale tutto questo? Da contratto ho diritto al riallaccio entro massimo 48 ore dalla prova dell'avvenuto pagamento (pagamento fatto e ricevuto alle 11.28 del 10 gennaio). Grazie per l'aiuto, Cordiali saluti Andrea Igor Camilli
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239