Reclamo N° 227786

Sonia
04 Marzo 2021
Buongiorno, in data 11 gennaio ho acquistato un appartamento con attiva una fornitura di gas tramite Enel Energia. Alla nostra volontà di voler rimuovere il contatore (useremo solo elettricità) la vecchia proprietà ha richiesto in data 4 febbraio la cessazione del contratto con sigillo e rimozione del contatore che ad oggi non è stata ancora effettuata. Dopo svariati solleciti, la pratica risulta bloccata per non si sa quale strano motivo e noi siamo bloccati di conseguenza con i lavori di ristrutturazione. Cosa possiamo fare per sbloccare questa situazione? Grazie, Sonia
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239