Reclamo N° 75528

Matteo
11 Dicembre 2017
Buongiorno, in data 13/06/2017 ho richiesto il passaggio della mia fornitura Gas al nuovo gestore A2A ENERGIA, che in data 02/08/2017, ha comunicato con PEC, la lettera di leggimitá ad Enel Energia. Il servizio Clienti Enel dichiara di NON AVER RICEVUTO la lettera di leggimitá. Dal 01/09/2017 sono definitivamente cliente A2A per la fornitura del GAS. Purtroppo, alla data odierna, continuo ancora a ricevere le fatturazioni di EnelEnergia. Come possiamo risolvere questo spiacevole equivoco? Resto in attesa di un Vostro cortese risconto. Matteo Muccio
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239