Reclamo N° 158374

Marcello
29 Luglio 2019
Buongiorno, in data 27 maggio ho chiesto la disattivazione delle fornitura del gas per cambio domicilio, ho più volte sollecitato la mia richiesta alla enel energia per la chiusura del contatore, al primo sollecito ( 4 giugno) mi è stato detto che la richiesta non era stata registrata e l'abbiamo fatta nuovamente, al secondo sollecito mi è stato detto che avevano un cellulare errato, cosa molto improbabile visto che il nuovo contratto è sempre con loro, poi che io non rispondevo al telefono per l'appuntamento. Ho più volte chiesto di parlare con qualcuno che non fosse del call center in quanto a breve non sarei stata più in possesso delle chiavi per accedere al contatore ma non sono mai stata ricontattata da nessuno. il 16 luglio ho finalmente avuto la telefonata per la chiusura del contatore, ho sottolineato che non ho più le chiavi dell'appartamento e che la proprietaria è fuori Napoli, quindi di portare una scala per accedere al balcone di un primo piano dove è collocato il contatore, ma ovviamente l'operaio si è presentato senza. ora io non ho accesso all'appartamento, loro mi rispondono che se non viene sigillato il contatore non possono chiudere il contratto e io sto pagando per un servizio che non utilizzo e non vedo via d'uscita. inoltre ci tengo a precisare che nel nuovo appartamento dove mi sono trasferita, il contratto era stato al vecchio inquilino era stato chiuso senza sigillare il contatore.
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