Reclamo N° 253670

Marcello
11 Dicembre 2021
buongiorno in data novembre/2020 ho dato regolare disdetta delle mie utenze luce e gas, a distanza di 6-7 mesi ricevo una bolletta straordinaria per luce e una per gas di euro 25,30 corrispettivo per oneri commerciali (luce) e 36.60 corrispettivo oneri amministrativi per piombatura rimozione contatore (gas) le bollette sono state regolarmente pagate. mercoledi 8/12/21 ricevo altre 2 bollette di 25,30 luce e 28,06 gas dopo aver contattato la chat la prima volta mi dicono che non risultano pagate le precedenti bollette, contattata la seconda volta la chat con le ricevute dei pagamenti alla mano mi dicono che quelle vecchie erano una dei costi dell'apertura dell'utenza (con riferimento 2019 , e in effetti e' presente) e l'altra non comprendeva i costi commerciali di dismissione... e che insomma le nuove bollette ( a distanza di 13 mesi) sono le spese COMMERCIALI di chiusura utenze... vi contatto per sapere se questo comportamento e' veritiero e lecito .. soprattutto per le fatture gia pagate a luglio e per le tempistiche.. ( avendo dato disdetta a novembre 2020)
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239