Reclamo N° 106590

Luciano
05 Luglio 2018
Buongiorno, in seguito all'interruzione di fornitura energia abbiamo avuto danni a vari elettrodomestici, e materiali elettrici. Abbiamo fatto richiesta risarcimento danni all'ene allegando fatture e ricevute dei costi sostenuti. Premetto che avendo assicurazione privata sulla casa, caldaia e condizionatori sono stati risarcita da quest'ultima. Enel ci ha contattato, dicendo che ci risarciva solo una parte delle spese sostenute togliendo una franchigia perché secondo loro erano nuovi acquisti e non riparazioni, anche se in realtà non è così, per esempio abbiamo acquistate scheda del citofono e non il citofono. Da questa cifra hanno tolto il risarcimento che avrvamo avuto dall assicurazione privata, anche se in realtà avrebbe dovuto coprire solo caldaia e condizionatori e praticamente se ne lavano le mani con un rimborso di 100 euro!! Volevo sapere se è una cosa corretta che possono fare... Grazie e saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239