Reclamo N° 213259

Fabio
21 Ottobre 2020
Buongiorno io a fine agosto ho cambiato l'offerta per l'energia di casa chiamando il numero verde visto che adesso in zona dove sono io hanno chiuso l'ufficio di caulonia marina che mi veniva vicino dopo che mi hanno trovato un offerta poco migliore di quella che avevo chiedevo se il passaggio era gratuito la risposta era si su questa offerta solo per agosto è in offerta gratuita e senza vincoli,dicendomi di richiamare a fine settembre che potrebbe esserci un'altra offerta migliore per ricabiarla. Adesso mi è arrivata la fattura di settembre e mi anno adebbitato 25.00 euro per cambio piano luce.Chiamo il numero Verde e mi dicono che non si può fare niente che comunque di non preoccuparmi che i 25.00 euro si pagano solo una volta.Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239