Reclamo N° 153850

Giuseppe
17 Giugno 2019
Buongiorno la disturbo per x chiederle una delucidazione in merito e per DENUNCIARE lo scorretto e deprorevole comportamento del SERVIZIO ELETTRICO NAZIONALE Pregresso quanto sopra, lo scrivente Maniaci Giuseppe residente in Palermo Via Sammartino 89 già utente EVIVA spa con fornitura di Gas e Luce nella residenza di cui sopra e sola luce presso una seconda casa in Via Fiorita 26 C/Da Fiorita 98076 Sant'Agata di Militello (ME) stante la sfortunata situazione di EVIVA spa a seguito del fallimento della stessa,transita sia le utenze di cui sopra di diritto al servizio elettrico nazionale al quale regolarmente corrisponde tramite bollettini postali il pagamento dell'utenza di Via Sammartino Palermo mentre per la casa in via Fiorita in Sant'Agata di Militello (ME) inopinatamente il servizio elettrico nazionale invece di inviare i bollettini presso la stessa dello scrivente, invia presumibilmente i bollettini presso detta seconda casa ove non abita nessuno. In data 30/05/2019 per posta ordinaria riceve stavolta a Palermo un'intimazione al pagamento di n°4 bollette non pagate per un importo di € 171,50 da saldare entro la data odierna 17/06/2019, senza per altro ricevere prima di tale data alcuna NOTIFICA UFFICIALE O ALTRA COMUNICAZIONE NEL MERITO. Lo scrivente esterrefatto da detto disdicevole comportamento, OTTEMPERA al pagamento giorno 10/06/2019 e di contro si ritrova già MOROSO CON TOTALE DISTACCO DELL'UTENZA e per la quale contattato detto servizio riceve a contrario comunicazione per il riallaccio una richiesta di oltre €78,00 + €69,00 per cauzione. A tal fine si chiede a codesta ARERA, se possono essere ravvisati come si ritiene in verità, i presupposti per interruzione di pubblico servizio di erogazione, non avendo lo scrivente, si ribadisce, ricevuto alcuna altra ulteriore comunicazione e/o sollecito di pagamento da parte del servizio elettrico nazionale tranne la suddetta intimazione di pagamento inviata stavolta al giusto indirizzo dello scrivente. Si ringrazia per l'eventuale sollecito riscontro alla presente, e ove la stessa non fosse stata inviata al giusto destinatario,si chiede di conoscere stesso mezzo a chi invece inviare detta DENUNCIA.
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