Reclamo N° 82292

Arianna
23 Gennaio 2018
Buongiorno, la presente per chiedere se è corretto,in questo periodo dove si fatica a tirare avanti soprattutto quando si è da soli, che Enel-Servizio Elettrico Nazionale imponga un deposito cauzionale sulla bolletta che viene pagata (regolarmente) con c/c postale? Subendo ritardi nel percepire lo stipendio ho tolto a Novembre 2017 l'addebito in conto dell'utenza e così mi trovo ora che in 2-3 bollette si sono tenuti € 51,75 che mi restituiranno solamente se addebito nuovamente la bolletta. Ma vi pare corretto???? Io credo proprio di NO. Non ho comunicato ancora con l'azienda perché preferisco verificare con voi la legittimità dell'addebito ed eventuali reclami già ricevuti . Resto in attesa di comunicazioni in merito e ringrazio anticipatamente per il tempo accordatomi . Cordiali saluti Savona Arianna
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239