Reclamo N° 141069

Paola
22 Febbraio 2019
Buongiorno, la società mi ha distaccato il gas per morosità, non mi aveva avvisato nè con mail nè telefonicamente nè per iscritto, la diffida non mi è mai arrivata perchè avevano messo l'indirizzo insufficiente, poi le lo hanno staccato di venerdì, io ho tempestivamente pagato la bolletta con SISAL la mattina stessa del distacco, mi hanno dato appuntamento per il riallaccio il lunedì prossimo dalle 10 alle 12 al quale NON si è presentato nessuno, dopo mie continue telefonate mi hanno ridato l'appuntamento il mercoled' dalle 08 alle 10 al quale di nuovo NON si è presentato nessuno! dopo continue lettere PEC e telefonate sia al gestore ITALGAS sia all'ENEL finalmente si sono presentati al terzo appuntamento. Quindi il gas mi è stato riattaccato il giovedì successivo! dopo 7 giorni! Ho chiesto quindi il risarcimento all'ENEL che oggi mi risponde che non ho diritto al risarcimento in quanto nei primi due appuntamenti a casa non C'ERA NESSUNO!!!! Naturalmente è falso, io ho i testimoni che non si è presentato nessuno in quanto a casa non ero sola ad aspettare! Poi ci sono le telefonate che io ho fatto e credo siano anche registrate! E le mail con le quali avvisavo subito che nessuno si era presentato. Per questo vi chiedo se c'è un legale li da voi al quale mi posso rivolgere perchè voglio andare in fondo alla faccenda. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239