Reclamo N° 209257

Melania
14 Settembre 2020
Buongiorno, l'anno scorso ho sottoscritto un contratto di fornitura di energia elettrica e gas con Enel. Al momento della firma con Enel, mi è stato proposto il prodotto Enel X Check-up Caldaia Premium 24 mesi di Enel X (un servizio secondo il quale si avrebbe un servizio di check up caldaia ed interventi di idraulici, elettricisti etc entro un massimale predefinito). Un servizio scadente, pessimo. La società ha inadempiuto ai suoi obblighi (essendo da febbraio in lista d'attesa per il check up e per altri servizi). A seguito di tali eventi, ho deciso di disdire il contratto relativo a questo prodotto inviando una PEC entro due mesi dal rinnovo automatico annuale (come scritto nelle clausole contrattuali). Ad oggi, continuo a ricevere le fatture del servizio Enel X e l'importo addebitato nelle fatture di Enel Energia (società quale mi ha proposto il servizio, e nonostante svariate lamentele e richieste di infomraizoni da parte mia, si è completamente disinteressata). L'importo delle bollette sul quale viene oltresì addebitato l'importo di Enel X, viene addebitato sul mio cc tramite domiciliazione bancaria. Penso di essere vittima di una truffa, un inganno nei confronti dei consumatori da parte di entrambe le società del gruppo Enel, e vorrei capire come poter risolvere la faccenda. Ringrazio anticipatamente, Melania
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239