Reclamo N° 325189

Massimo
02 Aprile 2024
Buongiorno, l'enel dice di avermi inviato lo scorso anno a febbraio una lettera per il termine del contratto e peranto da giugno 23 il prezzo sarebbe aumentato. Io non ho mai ricevuto questa lettera che dicono di aver inviato con posta ordinaria. ho richiesto la conciliazione ARERA ma l'unica cosa che sono stato in grado di offrire è il dilazionamento del pagamento. Vi informo che normalmente ricevevo fatture di circa 600/800€ nel periodo invernale mentre nel periodo estivo si aggiravano sui 200/300€. l'ultima fattura in questione per un consumo di 905msc mi è arrivato un importo di 2831 € . gentilmente contattatemi telefonicamnte per spiegare meglio il caso e se potete aiutarmi in quanto intendo procedere anche per vie legali perchè non è plausibile che un cittadino venga derubato in questo modo da un ente solo perchè invia una lettera con posta ordinaria.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239