Reclamo N° 140936

Francesca paola
21 Febbraio 2019
Buongiorno, mi chiamo BIONDI FRANCESCA PAOLA cod.cliente 651559899,ho ricevuto in data 15711/2018 una bolletta con una nota di credito di un rimborso di euro 105,72 che ho richiesto come da procedura tramite bonifico a mezzo SISAL ma che ad oggi non mi e' ancora arrivato.Ho sollecitato più' volte sia telefonicamente che tramite il punto Enel più' vicino a Chivasso nel mio caso, dove mi hanno riferito che era stato già' inviato.Ma non e' così.Non riesco a capire dove stia il problema,dal momento che le bollette da pagare mi arrivano correttamente ogni bimestre, a mandare un rimborso di soldi che mi spettano da oltre 4 mesi.Trovo alquanto vergognoso questo sistema e spero vivamente che questo sia l'ultimo sollecito, altrimenti mi vedrò' costretta a contattare l'associazione consumatori.Dal momento che io pago regolarmente le mie bollette pretendo il mio rimborso dei miei soldi che ho versato in più' e che non mi sono ancora stati restituiti.Vogliate cortesemente mandare il suddetto rimborso a mezzo posta in VIA NATTA N.12 SAN SEBASTIANO DA PO (TO). Cordialmente Biondi Francesca Paola
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239