Reclamo N° 128054

Marina
06 Novembre 2018
Buongiorno, mi chiamo PULZONE MARINA, in data 18/10 ho fatto richiesta telefonica presso di voi per l'allacciamento luce gas con la promozione monooraria e-light special.Un vostro addetto del call center mi aveva assicurato che l'allacciamento di entrambi sarebbe avvenuto con queste modalità:per la luce massimo entro 5 giorni, per il gas 12/15. Certa della cosa ho fatto passare i giorni. Non sentendovi chiamo per avere notizie e scopro che il documento d'identità inviatovi on line e che a me dava come mandato, non lo avevate ricevuto (peccato che nessuno di voi mi abbia avvisato di quest'inconveniente!).Chiamo per sapere a che punto sia la pratica e il 28/10 risolvo rinviandovi via mail ([email protected]) la carta d'identità.Da allora vi ho contattato tutti i giorni per sapere a che punto fosse la situazione. Venerdi 2 novembre, sempre un vostro addetto, che si e' spacciato per un addetto dell ufficio amministrativo, mi dice che entro le 24 ore mi avreste contattato per prendere un' appuntamento per allacciare il gas...Non ho sentito nessuno! Ieri, 5/11, vi richiamo per l'ennesima volta e mi dite che devo ancora aspettare: la pratica della luce è stata presa in consegna giorno 02/11 nonostante abbia inviato tutto gia' il 28/10. Addirittura un vostro addetto mi dice che anche per l'allacciamento della luce devo aspettare 10 giorni! Stamattina richiamo e si scopre che in realtà e' stata elaborata solo la pratica del gas ma quella della luce non e' neppure partita...Stamattina vi ho rinviato per l'ennesima volta documentazione del mio contratto luce (già inviate il 28/10), il documento d'dentità e le coordinate bancarie in allegato sempre all'indirizzo [email protected]. Sono senza parole e allibita. E' dal 18/10 che chiedo un allacciamento e ancora sto aspettando.Vi ho chiamato più volte e più volte mi hanno dato versioni diverse. Stamattina si scopre che addirittura dal 18/10 la pratica della luce non è mai partita..Ma dico questo è un servizio? A chi avete dato mandato?Non sono in grado di vedere se una pratica è in elaborazione o no? Ma scherziamo? Io giovedi' 8/11 devo iniziare urgentemente dei lavori di ristrutturazione e non ho ancora l'energia elettrica chi mi paga per il danno voi? Io ho fretta di iniziare e finire, devo entrare in casa... Vi avevo contattato apposta quasi un mese prima per essere sicura che tutto fosse pronto. E' un subentro voglio specificare non un allaccimento ex novo. E' una vergogna Enel che è proprio la ditta dell'elettricità fa aspettare tutto questo tempo per un subentro ... Devo pagare io per le vostre mancanze? Chi mettete a rispondere o a far le pratiche degli incompetenti? CHIEDO URGENTEMENTE DI SOLLECITARE L 'ATTIVAZIONE DELLA LUCE HO BISOGNO DELL'ELETTRICITA' Marina Pulzone
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239