Reclamo N° 136983

Ida
22 Gennaio 2019
buongiorno, mi e' arrivata una bolletta per il costo di un distacco di gas (76,86 euro), distacco che in realta' non c'e' mai stato. ho aperto pratica di reclamo n. 0345129288, ma dopo 10 giorni l'enel non ha ancora risposto. ora abbiamo superato i giorni di scadenza della bolletta del distacco fantasma. pertanto ho ricontattato l'enel e una certa monica n. as 02834 mi ha detto di pagare la bolletta del distacco, che mi verra' rimborsata solo dopo accertamenti. mi consiglia di pagarla perche' nell'attesa di risposta del reclamo, e' passato il giorno di scadenza, quindi rischio di avere un distacco per non aver pagato un distacco inesistente. inoltre, e' la seconda volta che mi arriva un pagamento per distacco di utenza, distacchi che in realta' non ci sono mai stati.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239