Reclamo N° 122127

Paola
01 Ottobre 2018
buongiorno mi e' pervenuta una bolletta a chiusura contratto da parte del servizio elettrico nazionale, ho chiamato precisando che non avevo assolutamente richiesto nessuna chiusura. mi hanno risposto che a loro risulta che dal prmo settembre io ho richiesto l'accesso al mercato libero o cosi a loro risulta. io sono all estero e l'ultima volta che ho utlizzato l appartamento cui fa capo questa fornitura in liguria, (20 settembre) la corrente era presente. Vero e' che non essendo al corrente di questo pasticcio non ho verificato se nel frattempo avessi ricevuto bollette da altri fornitori energia elettrica e quindi non ho al momento la possibilita di capire che si e' intromesso in modo abusivo (senza mio consenso verbale o scritto) in questo rapporto di fornitura. Sospetto L'ENEL energia perche ho letto in rete che fanno questo tipo di scorrettezze. Ora vorrei capire come ottenere il ripristino della vecchia fornitura e capire cosa fare verso chi si e' abusivamente intromesso in questo rapporto di servizio se mi communicate un numero di telefono saro lieta di contattarvi di persona grazie infinite Paola Canale
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239