Reclamo N° 209859

Christian
17 Settembre 2020
Buongiorno, mi hanno staccato il Gas per morosità (bolletta persa e dimenticata) ed è da 8 giorni che tento di riattivare la fornitura senza esito. Mi sembra scontato dire che la bolletta morosa è stata pagata tramite lottomatica (quindi istantanea) la mattina stessa del distacco della fornitura. Non so più cosa fare, li chiamo 20 volte al giorno, mi prendono fittizi appuntamenti a cui non si presenta nessuno. Ho 2 bambini piccoli che si lavano con acuq fredda da 8 giorni. Meno male che siamo a settembre perchè fosse successo a Dicembre (con riscaldamento autonomo) sarebbe stato allucinante. Vergogna Enel e Italgas
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239