Reclamo N° 193688

Oscar
22 Maggio 2020
Buongiorno, mi sono recata nel punto assistenza ENEL di Olgiate Comasco, l'operatore non è riuscito ad evadere la richiesta per un nuovo allacciamenfo per la fornitura del gas a nome di mio marito, già cliente per il blocco VBLKO, consigliandomi di contattare direttamente ENEL al numero verde 800900860, così ho fatto il 22/05/20 alle ore 13.15, parlando con l'operatore 19289, questo mi ha riferito che mio marito è inserito in una black list e che dai controlli creditizi non risulta essere idoneo, ho chiesto di dirmi quale bolletta non gli risulta pagata visto che abbiamo le domiciliazione e dal controllo risulta che dal 2002 tutte le bollette sono state pagate, mio marito ed io non abbiamo avuto e non abbiamo tuttora problemi economici, non abbiamo avuto ne scoperti ne conteziosi fiscali, ho chiesto di fare una nuova verifica, certa del buon esito, putroppo i tempi di questa saranno molto lunghi, si parla di 2 mesi, io devo attivare la richiesta di un nuovo allacciamento e non posso aspettare queste tempistiche. potrei aprire l'utenza a mio nome ma visto che ritengo questa calunnia inaccettabile ed offensiva e a leso fortemente la mia persona desidero un vostro intervento per far fare questo accertamento fiscale, di cui sono certa del buon esito con una procedura speciale e celere per attivare subito la richiesta e togliere questa macchia di cui non avevamo idea essendo noi degli ottimi pagatori per guinta con una domiciliazione bancaria delle loro utenze, mi chiedo inoltre se ci siano gli estremi per un azione più seria nei loro confronti, non puoi inserire un soggetto in una black list e taggarlo di essere un cattivo pagatore se questo non corrisponde al vero. chiedo un vostro intervento per risolvere questa spinosa questione ed avere le sollecite scuse di ENEL oltre alla richiesta di avere l'allacciamento ed uno sconto/storno per questa negligenza. grazie
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239