Reclamo N° 188762

Gabriella
27 Aprile 2020
Buongiorno, mia madre é pensionata, utente ENEl sia per luce che per gas. Vive in villetta. A gennaio ha ricevuto una fattura per gas di circa euro 900 e va bene. Ma ora ha ricevuto di nuovo una fattura (bimestre feb-mar) di euro 530...di cui euro 82 circa di spese per gestione contatore e 179 euro di accise. ho chiamato il call center ma mi hanno detto che va bene così e che l'unico modo é rimodulare il contratto. Cosa mi consigliate di fare? io cambierei gestore. Sono fatture troppo anomale. Grazie mille. Gabriella Arrigoni
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239