Reclamo N° 152733

Rosanna
04 Giugno 2019
Buongiorno Mia madre,affetta da demenza senile e convivente con una badante ,non ha ricevuto per un po’,bollette del gas dall’ENEL,ne per anni si era fatta la lettura del contatore, poi è arrivata una bolletta elevatissima a titolo di conguaglio superiore ai 4000 euro Richiesta una rateazione tramite un commercialista è stata concessa una rateazione di 4 mesi Mia madre non poteva pagare in 4 rate l’intera somma e le è stato staccato il gas Ora l’intero ammontare del debito più le more sono state caricate sull’utenza della corrente elettrica,sempre pagata con RID sempre dell’Enel Così stanno staccando anche la corrente elettrica Cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239