Reclamo N° 94797

Milena
12 Aprile 2018
Buongiorno, mia mamma 85enne dichiarata invalida al 100% riceve da settembre 2017 bollette di importo medio di 500,00€. Vive da sola in un appartamento di 70 mq. e non usa lavastoviglie o cose simili. mi sono rivolta alla "Federconsumatori ma senza risultato.Dopo molti mesi non ho avuto assistenza ma oggi hanno staccato la luce cosa grave perchè é invalida, e, ho dovuto pagare. Ora sicuramente arrivano altre bollette che non posso pagare perchè mia mamma non ce la fa e io sono disoccupata. In attesa di un Vostro gentile riscontro auguro buon lavoro. Milena Ferroli
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239