Reclamo N° 157154

Andrea
19 Luglio 2019
Buongiorno. Mia moglie ha stipulato un contratto con il servizio elettrico nazionale per un secondo alloggio in affitto. Il giorno 18/06/2019 ha fatto richiesta di voltura, ma per problemi non imputabili a se stessa il 19/06/2019, ha chiesto l’annullamento della stessa, nonostante ciò, nella mattinata del 20/06/2019, gli operatori sono intervenuti lo stesso attivandole l’utenza. Avvalendosi della facoltà prevista dall’art. 64 D.Lgs. 206/05, così come modificato dal D.Lgs. 21/2014 che ha recepito la direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori NOTIFICAVA Il recesso del contratto sottoscritto per la fornitura di energia elettrica. Nonostante ciò continuano a inviarle le fatture. Gradirei un consiglio da parte vostra come mi devo comportare con il servizio elettrico nazionale. Cordiali saluti. Andrea Catanzaro 3391033850
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