Reclamo N° 214340

Roberro
31 Ottobre 2020
Buongiorno, nel 2018 ho acquistato casa e fatto richiesta di voltura bolletta Gas dal proprietario uscente. Dopo vari tentavi che la voltura non andava a buon fine ho scoperto che il motivo è dovuto ad una disallineamento dei sistemi informatici interni ad Enel. Dopo essere stato più volte allo sportello Enel di Monza nel 09/05/2019 mi hanno spedito una lettera che Conferma il loro problema e consigliano di pazientare che avrebbero risolto. Ad oggi dopo iùpiù di 2 anni il mio contatore è ancora intestato al vecchi proprietario che riceve regolarmente le bollette che poi gira e me. Chiedo un vs consiglio su come poter fare leva in Enelenergie per poter parere le bollette del gas che sto consumando
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239