Reclamo N° 180499

Giuseppe
04 Marzo 2020
Buongiorno, nel mese di Dicembre 2019 mi hanno ricambiato il contatore elettronico del gas. A gennaio 2020 e poi a inizio di febbraio 2020 mi hanno inviato n. 2 fatture di rettifica per consumi ante 2 anni con il relativo modulo di richiesta di prescrizione che io ho rinviato, debitamente firmato richiedendo la prescrizione delle fatture indicate. Con email del 21.2.2020 mi contestano la richiesta di prescrizione in quanto,a loro dire non ha i requisiti in quanto il ritardo della fatturazione non ritengono sia attribuibile a loro colpa In attesa di vostre delucidazioni porgo cordiali saluti Giusepoe Raffo
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239