Reclamo N° 221591

Sebastiano
12 Gennaio 2021
Buongiorno, nel mese di dicembre 2020 ho ricevuto 2 maxi bollette da parte di Enel Energia su un'utenza non domestica praticamente quasi mai utilizzata, una (ORDINARIA CON RETTIFICA) dell'importo di € 4.973,45, relativa a "sedicenti" ricalcoli nel periodo GEN. 2019 - NOV. 2020 - emessa il 16/12/2020 con scadenza 31/12/2020, l'altra (DI RETTIFICA) dell'importo di €1.590,29, relativa a "sedicenti" ricalcoli nel periodo MAG 2018 - DIC.2018 - emessa il 14/12/2020 con scadenza 29/12/2020; quest'ultima per fortuna con allegato il modulo per eccepire la prescrizione. Ho aperto una segnalazione al fornitore, ma vorrei capire se è corretto che emettano dei ricalcoli senza preavviso, nonostante tutte le precedenti bollette siano state pagate, e soprattutto se è corretto emettere le bollette con tali importi con tempistiche così stringenti. Cosa posso fare per tutelarmi? Grazie mille.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239