Reclamo N° 69337

Pietro fabrizio
26 Ottobre 2017
Buongiorno, nel mese di febbraio ho attivato la fornitura di elettricità e gas con Enel a seguito di una voltura, ho aderito alla promozione tutto ok luce e gas (un'assicurazione servita da terzi che copre manutenzione ordinaria ed alcuni interventi di riparazione di caldaia ed impianto elettrico) chiedendo di essere avvisato prima della scadenza del periodo di gratuità del servizio, mi hanno detto subito che la durata del periodo gratuito sarebbe stata di 6 mesi ma non sono stato avvisato alla scadenza di questo periodo e a settembre ho inviato un fax per disattivare la copertura il cui pagamento entra in bolletta. Mi è stato risposto via lettera che poichè non ho chiesto la disattivazione entro i 6 mesi gratuiti adesso non posso più recedere e sono costretto a pagare per non so quanto tempo. Mi potete aiutare ad ottenere questa disattivazione per favore? resto in attesa di un vostro cortese riscontro. grazie
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239