Reclamo N° 147097

Marta
11 Aprile 2019
Buongiorno non ho pagato una bolletta del gas e mi hanno sospeso la fornitura di gas. Mi sono attivata per andarla a pagare subito e ho ricevuto un messaggio dove mi veniva spiegato che entro due giorni lavorativi mi sarebbe stata riattavata la fornitura. Ne sono passati 4 e ancora niente. Ricevo ogni mattina una chiamata da un numero con prefisso 02 ma appena rispondo cade la linea e quando cerco di riccontattarli mi dicono che sono dell'enel e hanno cercato di contattarmi senza successo e preveranno nei prossimi giorni. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239