Reclamo N° 331228

Nicola
05 Giugno 2024
Buongiorno, non riesco a venirne a capo, mi dicono sempre che aprono un ticket ma alla fine spariscono. Cerco di essere il più chiaro possibile. Da oltre 10 anni ho un contatore Enel, separato da quello che fornisce energia alla casa, il quale fornisce esclusivamente energia ad un pozzo che viene utilizzato solo ed esclusivamente dal periodo che va da giugno a settembre di ogni anno. Se vediamo lo storico delle bollette sono alfine da giugno a settembre per poi diventare solo di diritti fissi nella restante parte dell’anno. Ad ottobre 2023 l’amata sorpresa, prima bolletta di 1150 euro circa per i mesi di settembre e ottobre, ovviamente regolarmente pagata. Passano altri 2 mesi il contatore resta abbassato non viene mai utilizzato ed ecco un’altra sorpresa da 560€. Alche mi attivo faccio controllare il contatore da GSE che ne è proprietaria decidono la sostituzione. Gennaio si va avanti con il vecchio contatore che sembra abbassato consuma corrente per 86€, Febbraio dal 1 al 5 il vecchio contatore consuma circa 200 kw, giorno 6 febbraio viene sostituito con uno nuovo ed ecco la magia dal 6 al 29 febbraio consumo 0. E così via per gli altri mesi a seguire. Come posso farmi stornare le bollette che erano frutto di un mal funzionamento?
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