Rachele
05 Febbraio 2019
Buongiorno
Nonostante le diverse mail inviate dal 05/12/2018 alle ore 9.41 con oggetto esercizio di ripensamento e allegati i documenti di riconoscimento per i seguenti contratti
sottoscritto con Enel energia nel mercato libero per la fornitura singola di gas ad uso abitativo. PDR .......
- per fornitura singola di energia elettrica ad uso abitativo residenziale del quale non ha ancora ricevuto copia del contratto.
POD .......
Le mail suddette sono state seguite da decine di telefonate al servizio clienti (pessimo) in data 3-4-5-10/12/2018 e 2/01/2019. Ogni operatore dava una spiegazione diversa.
Quanto scritto in precedenza per reclamare l'arrivo di mail di avvenuta attivazione nonostate l'esercizio del diritto di ripensamento e le continue sollecitazioni.
In data 30/01/2019 effettuo l'ennesima telefonata al servizio clienti spiego all'operatrice il problema ricevo come risposta l'impossibilità a tornare indietro perché ormai l'utenza gas era attiva. Allora chiedo quantomeno di non attivare l'utenza luce. Il rusultato è stato disastroso perché l'operatrice in questione, sig.ra Antonella Riccio n. 105027 ha disattivato il contratto Gas e lasciato attivo quello luce. In pratica dal 31/12/2018 il gestore precedente ha cessato la fornitura lasciando tutto a voi ed il 31/01/2019 l'avete cessata voi. Praticamente resto senza gestore per il gas
Alla mia richiesta di spiegazioni l'operatrice n. 67799, utilizzando toni molto maleducati, arroganti e non consoni al lavoro che svolge, ha riagganciato senza darmi spiegazione alcuna.
Chiedo l'immediata soluzione del problema e senza alcun costo aggiuntivo, perché le vostre azioni sono punibili penalmente in quanto truffe e sono in possesso di tutte le certificazioni atte a dimostrarlo.
Certa di un vostro immediato contatto porgo distinti saluti.
Questa è la mail che ho scritto ad enel energia per la quale non ho ricevuto ancora risposta.