Reclamo N° 225648

Roberta
15 Febbraio 2021
Buongiorno, ormai da anni ricevo la bolletta di enel errata cioè la matricola del mio contatore è associata ad un altro utente ma i dati sulla bolletta sono i miei....questo mi era stato detto dai tecnici che erano venuti a vedere per quale motivo da remoto non si leggeva il mio contatore. Ho aperto un mucchio di chiamate ma nessuno ha mai messo a posto il grosso errore. Enel mi ha solo detto che, verificando, c'è stato un grosso errore informatico che deve essere messo a posto....Ad oggi continuo a pagare bollette da 90 euro ognuna per una casa, tra l altro, disabitata.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239