Reclamo N° 222466

Ilaria roberta
19 Gennaio 2021
Buongiorno. Ormai da qualche mese da A2a sono passata ad Enel sia per elettricità che per gas. Da più di una settimana vengo quotidianamente contatta telefonicamente da operatori che si dichiarano appartenenti a Unione Consumatori luce, i quali mi comunicano che risulta che io abbia intestata a mio nome due utenze relative all'elettricità (forse hanno parlato di Iren, ma purtroppo le operatrici non parlano benissimo italiano, e in più occasioni cade la linea). Sta mattina ho spiegato che non ho mai ricevuto altre bollette se non da parte del gestore da me scelto. Hanno detto che avrebbero fatto ulteriori verifiche. Vorrei sapere se tutto questo sia lecito, visto che telefonicamente, non ho la possibilità di verificare se sia vero o se si tratti di una truffa Grazie Distinti saluti Zanni Ilaria
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239