Reclamo N° 206002

Maria teresa
09 Agosto 2020
Buongiorno Per correttezza ho deciso di rettificare il contratto della luce da residente a domicilio indicando data di modifica 12/2018 L operatrice al telefono mi informa che non ci sarà grande differenza poi nella bolletta che mi arriverà perchè mi verrà rimborsato il canone rai per i mesi richiesti (visto che l ho pagato 2 volte). Ora mi arriva l attuale bolletta mese luglio/agosto con importo 369 euro e con inserito ancora il canone rai e ovviamente la modifica contrattuale modificata in domicilio. Contatto subito il servizio clienti a mio costo xche ho solo il cellulare e chiedo subito dopo 10 minuti di attesa di essere richiamata (visto che pago quasi 50 centesimi al minuto) l operatrice mi dice che nn lo possono fare. Ok proseguo la telefonata. Mi dice che la bolletta è da pagare xche loro nn mi restituiscono il canone rai ma devo io chiamare personalmente l agenzia delle entrate e chiedere il rimborso. E inoltre si scusa che effettivamente un errore c è ed è quello di avermi addebitato nuovamente il canone rai anche per questo mese e che solo x questo mi verrà stornato nella prossima bolletta. Chiedo: è corretta tutta questa procedura? Grazie mille
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