Reclamo N° 135998

Sara
15 Gennaio 2019
Buongiorno. Per trasloco in nuova abitazione ho richiesto al fornitore Enel energia sia l'attivazione di un nuovo contratto di luce al nuovo indirizzo, sia la cessazione dei vecchi contratti luce e gas all'indirizzo vecchio. Ho utilizzato l'assistenza telefonica. Il 21 dicembre 2018 richiedo l'attivazione della luce e vengo a sapere che il contatore è attivo ma poiché ci sono delle morosità la luce è stata interrotta. L'operatore mi fa richiesta di voltura in presa morosa. Poiché il dopo capodanno siamo ancora senza corrente, richiamo e vengo a conoscenza che la procedura è stata fatta male(da loro) e la ripeto con voltura senza accollo. Poi inizio a telefonare perché ad oggi, 15 gennaio 2019 sono ancora senza corrente. Molteplici solleciti non stanno servendo. Invio per fax reclamo formale. Per quanto riguarda l'interruzione del gas e della luce, ripeto due volte la registrazione vocale ma i contratti risultano ancora attivi.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239