Reclamo N° 66489

Simone
09 Ottobre 2017
Buongiorno, per un, diciamo così, disguido postale non ho ricevuto 7 bollette del gas con enel energia.Circa a metà settembre il postino mi recapita una raccomandata da firmare di enel energia, con un insoluto di circa 1400 euro. La consegna in ritardo della raccomandata ha inficiato la possibilità di un piano rateale, che perà era comunque per me insostenibile dato che vogliono subito il 30% del totale ed il rimanente in rate da 200 euro circa...Attualmente ho problemi economici ed avevo chiesto un pagamento rateale di 70 o al massimo 100 euro mensili, che è stato rifiutato. l'operatrice telefonica mi ha detto che hanno gia provveduto a contattare il distributore per chiudere il gas al che dovrei pagare l'intero importo e le spese di riallaccio. Per ora non è ancora successo..mi sembra assurdo in quanto io voglio saldare ed è assurdo che un colosso come enel che dovrebbe in primo luogo offrire un servizio adotti nei confronti di un utenza che paga regolarmente DA 20 ANNI un tono così minaccioso ed intimidatorio
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239