Reclamo N° 215314

Paolo
10 Novembre 2020
Buongiorno, per una discordanza di cui mi scuso non ho pagato due bollette una di gas e una di luce relative ad una fornitura a me intestata. nel mese di novembre, a seguito di questa dimenticanza mi è stata ridotta l'emissione di kw per quanto riguarda l'energia elettrica e mi è stato distaccato il gas. Il tutto senza preavviso e senza ricevere alcun sollecito. Dopo aver telefonato al numero verde ed aver parlato con più di una operatrice (tutte molto gentili e disponibili)sono riuscito a capire che il sollecito è stato inviato ad un indirizzo non mio. Ora per evitare problemi chiedo solo che gli interventi di ripristino dei contratti non vengano addebitati in bolletta in quanto i distacchi sono avvenuti senza comunicazione alcuna e non come previsto contrattualmente. attendo un suo gentile cenno di riscontro. Buona giornata
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239