Reclamo N° 204053

Giovanni
22 Luglio 2020
Buongiorno Più di un'anno fa (non ricordo la data esatta) tramite preavvisi affissi in zona mi è stato sostituito il contatore Enel con quello di nuova generazione.Ieri 21/07/2020 il Servizio Elettrico Nazionale mi avvisa tramite sms dell'emissione di una bolletta di 3.861 euro da pagare entro il 24/07/2020 motivandola con la ricostruzione di consumi per prelievi irregolari per il periodo Maggio 2015-Giugno 2019. A parte l'emissione della suddetta bolletta non ho avuto nessun tipo di preavviso da parte di SEN ne con posta ordinaria, ne con posta elettronica o con sms, cosi' come non ho avuto nessun contatto con l'incaricato alla sostituzione del contatore per firmare una ricevuta o altro documento.A questo punto mi chiedo se tale procedura sia corretta. Ringraziandovi per l'attenzione rimango in attesa di vostra istruzioni.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239