Reclamo N° 319636
Margheria
02 Febbraio 2024
Buongiorno, premetto che si tratta di una PMI, per mesi non ho ricevuto la bolletta luce, così ho iniziato a partire dal mese di agosto ad inviare le autoletture, in seguito alle quali Enel mi ha inviato le fatture; tuttavia nuovamente a partire da novembre 23 (periodo di fatturazione) non ho ricevuto fatture nonostante continuassi ad inviare le autoletture. Ho segnalato telefonicamente la questione e a gennaio mi è arrivata una fattura con:
- conguaglio dei mesi fatturati con autolettura (agosto, settembre e ottobre) riportando però F1 superiore rispetto alla lettura di diverse migliaia di kw, mentre F2 e F3 sono corrispondenti
- consumi stimati (novembre e dicembre) nonostante le autoletture, anche in questo caso con F1 spropositato
Abbiamo ipotizzato che il problema sia delle rilevazioni del distributore, non coincidendo le letture devo affidarmi a ciò che riporta il mio contatore o ciò che risulta al distributore