Reclamo N° 319636

Margheria
02 Febbraio 2024
Buongiorno, premetto che si tratta di una PMI, per mesi non ho ricevuto la bolletta luce, così ho iniziato a partire dal mese di agosto ad inviare le autoletture, in seguito alle quali Enel mi ha inviato le fatture; tuttavia nuovamente a partire da novembre 23 (periodo di fatturazione) non ho ricevuto fatture nonostante continuassi ad inviare le autoletture. Ho segnalato telefonicamente la questione e a gennaio mi è arrivata una fattura con: - conguaglio dei mesi fatturati con autolettura (agosto, settembre e ottobre) riportando però F1 superiore rispetto alla lettura di diverse migliaia di kw, mentre F2 e F3 sono corrispondenti - consumi stimati (novembre e dicembre) nonostante le autoletture, anche in questo caso con F1 spropositato Abbiamo ipotizzato che il problema sia delle rilevazioni del distributore, non coincidendo le letture devo affidarmi a ciò che riporta il mio contatore o ciò che risulta al distributore
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239