Reclamo N° 63089

Stefano
17 Settembre 2017
buongiorno Purtroppo come tante famiglie finche ho potuto resistere ho resistito ma ormai non riesco più ho chiesto all'ENEL un aiuto nell'rateizzarmi delle bollette e mi e stato risposto che non possono aiutarmi e che entro il 26 corrente mese DEVO PAGARE altrimenti mi riducono e poi mi staccano la corrente ora io ho sempre pagato ma purtroppo questa volta non riesco ho inviato un e-mail di supplica di aiuto spiegando la situazione ma niente da fare mi hanno risposto sono in diffida e non possono fare nulla ora io e la mia famiglia non sappiamo cosa fare se potete aiutarmi voi grazie anticipatamente
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239