Reclamo N° 183846

Michele
28 Marzo 2020
Buongiorno purtroppo in data 26/3/2020 ho avuto un distacco di energia elettrica per morosità da premettere che ho ricevuto solo una raccomandata intimatoria speditami il giorno 13 cm ma data l emergenza sanitaria e i rallentamenti postali da me ricevuta il 24/3/2020 ho provveduto al saldo della fattura, ho contattato il gestore il quale mi ha rescisso il vecchio contratto e ne ho dovuto stipulare uno nuovo (193€)ad oggi 28/3/2020 in piena emergenza sanitaria e con 2 bimbi piccoli siamo al buio e al freddo.... Ho fatto presente al gestore della emergenza sanitaria, dei bimbi, e di aver provveduto al saldo, ma nulla da fare, anzi mi hanno riferito che il distacco era avvenuto il 9/3/2020 guada caso il giorno prima del decreto arera, ma la loro raccomandata intimatoria è datata 13/3/2020
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239