Reclamo N° 137297

Raineri angelo
23 Gennaio 2019
Buongiorno, qualche mese fa mi è stato sostituito il contatore del gas e detto che non avremmo più dovuto fare l'autolettura. ho notato solo la scorsa settimana che nelle bollette i consumi vengono ancora calcolati su letture stimate. Oggi, senza alcun preavviso e informazione, è passato un tecnico che ha sostituito nuovamente il contatore, perchè a suo dire non funzionante e causa della mancata lettura. Scioccamente non mi sono fatto lasciare copia di un documento che mi ha chiesto di sottoscrivere, come formalità. Mi consigliate di contattare Enel Energia per capire le ragioni della sostituzione? Come posso capire ormai se il contatore registrava e comunicava i consumi corretti? Sono molto preoccupato! Grazie per la
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239