Reclamo N° 156636

Stefania
16 Luglio 2019
Buongiorno. Quasi un anno fa ho cercato di fare una voltura del contratto con Enel servizio elettrico ma mi è stato detto che non era possibile in quanto risultava una richiesta di cambiamento di contratto presso un' altra società elettrica; vorrei precisare che io non ho mai inoltrato nessuna richiesta in tal senso ma da più di un anno ormai non posso ne fare la voltura , né sapere a quale società avrei fatto richiesta per il cambio di fornitore di energia elettrica. Mi sono anche rivolta al servizio consumatori il quale mi ha detto che esisteva questa richiesta che evidentemente non è mai andata avanti senza però sapermi dire di che fornitore si tratti. Impossibile che non esista un modo per sbloccare questa situazione di stallo ma non so come procedere. Voi potete aiutarmi? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239