Reclamo N° 133381

Roberto
20 Dicembre 2018
Buongiorno, questa mattina ci siamo trovati i sigilli sul contatore enel, dopo aver pagato, appena ieri sera tra le 17 e le 18, i 622€ da loro richiesti, non rateizzabili poichè avrebbero inviato una raccomandata per comunicarmi che entro il 6 dicembre scorso avrei dovuto saldare l'intero importo. Ho molte prove del fatto che personalmente mi trovavo a Perugia dal 4 al 12 dicembre, di conseguenza non posso in alcun modo aver ricevuto questa comunicazione di scadenza. Nessuna pietà nè dal call center nè dall'ufficio enel energia di Acqui Terme, devo pagare i 622€ TUTTI INSIEME. Ieri sera li pago, questa mattina mi trovo i sigilli! Chiamo il call center, loro non hanno ricevuto il pagamento tramite lottomatica, o comunque non lo vedono ancora. Mi chiedono di andare sul sito ENEL e di inviare i dati del pagamento da lì, ma il sito enel è in continuo crash, DA MESI, e logicamente nemmeno questa mattina mi ha aiutato. Noi abbiamo molti animali, c'è un freddo esistenziale e ci sono APPENA MORTI DUE AGNELLI. Senza contare che sono appena sceso in farmacia a comprare dello xanax, che non usavo da mesi. Questa volta esigo un risarcimento.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239