Reclamo N° 141390

Iris
25 Febbraio 2019
Buongiorno, sabato 23 Febbraio a Siracusa c'è stato un uragano, con allerta meteo segnalato sui principali media. http://www.meteoweb.eu/foto/allerta-meteo-italia-forte-vento/id/1226117/#1 Il palo e i cavi della corrente che portano l'elettricità a casa mia sono caduti bloccando la strada. Sono rimasta senza luce e acqua da allora, ossia da 36 ore. Ho aperto un reclamo fsabato sera stesso, facendo moltissime telefonate e segnalazioni telefoniche ripetute. Il mio reclamo è stato chiuso come risolto domenica senza avvisarmi, in quanto l'ENEL si è semplicemente recata a spostare i cavi caduti senza ripristinare alcun servizio. Oggi ho riaperto il reclamo sempre per via telefonica, ma non ho notizie sulle tempistiche di risoluzione. Quanto tempo si puà lasciare un'intera zona senza acqua nè corrente, completamente isolata? Non so come fare a ottenere un'urgente riattivazione del servizio. Grazie, cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239