Reclamo N° 321007

Anna
16 Febbraio 2024
Buongiorno, scrivo a nome di mio padre di 86 anni, intestatario di un contratto Enel Gas presso la propria abitazione. Solo ricevendo la fattura relativa ai mesi di dicembre 23 gennaio 24, pari a € 1.030,32, si è reso conto che le condizioni contrattuali erano state modificate, passando da un costo al mc di poche decine di centesimi a € 2,50/mc. Contattati gli operatori del servizio clienti ci comunicano che la variazione è stata comunicata a mezzo lettera, che mio padre afferma di non aver ricevuto, a decorrere dal 01/05/23, che la tariffa può essere da loro modificata solo con decorrenza immediata ma non per le fatture pregresse. Per cortesia potete aiutarmi a capire se effettivamente tutto ciò è regolare ?
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239