Reclamo N° 228855

Katia
12 Marzo 2021
Buongiorno, scrivo in quanto amministratore della società DI VITO FOOD srl, sita a Vasto. Veniamo RIPETUTAMENTE contattati dal servizio Enel Energia (con cui abbiamo la nostra utenza) che chiedono RIPETUTAMENTE di fissare un appuntamento per variare le tariffe migliorate con il problema Covid. RIPETUTAMENTE fissiamo l'appuntamento e non si presenta nessuno!!!! Ogni volta alla persona che ci contatta esponiamo quanto succede, naturalmente la situazione sembra strana e dicono che risolveranno... Ad oggi continuano a chiamare per fissare l'appuntamento... Naturalmente siamo una azienda e dobbiamo rispondere al numero fisso!!! Sicuramente c'è qualche motivo che per cui a loro conviene continuare a fare questo giochino... Vorremmo risolvere il problema, perchè siamo stufi di questa situazione che si nascondono dietro call center irraggiungibili di cui non riesci a liberati!!!!!!!! Abbiamo contattato l'ENEL...niente di fatto...call center...
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239