Reclamo N° 321278

Massimo
20 Febbraio 2024
Buongiorno, scrivo per conto di mia madre 76enne, in quanto ad aprile 2023 ha avuto una modifica tariffaria sulla fornitura di Gas. Nei mesi successivi non ci si è accorta perchè non utilizzando il riscaldamento le fatture erano di basso importo. Ma le ultime ricevute relative ai mesi di Novembre e Dicembre 2023 ed anche Gennaio 2024 sono molto elevate (circa il triplo) rispetto a quanto era abituata a pagare. Andando a ricercare nelle fatture precedenti, ho visto che Enel aveva comunicato una modifica tariffaria, ma nelle tante comunicazioni e considerando anche la difficoltà nel comprendere quanto indicato nelle lettere ricevute, questa modifica è sfuggita a mia madre. Mi chiedo quindi se ci sono i termini per chiedere un rimborso quantomeno parziale. Resto a disposizione per chiarimenti e a fornire eventuale documentazione. Ringrazio e saluto
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239